Tiziano Ferro annuncia il divorzio da suo marito Victor Allen


Tiziano Ferro annuncia il divorzio da suo marito Victor Allen. L’annuncio è arrivato con un post sul profilo Instagram del cantante.

“Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia – ha scritto l’artista romano -Perché non saprei fare diversamente, perché di voi mi fido. Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio, proteggendo la riservatezza di tutti. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio. È un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me. In questo momento non posso lasciarli e non posso portarli con me in Italia”.

Ferro e Allen si sono sposati a giugno del 2019 a Los Angeles e a luglio dello stesso anno in Italia, prima di diventare nel 2022 genitori di due splendidi bambini: Margherita e Andres.

Un annuncio inaspettato. Un annuncio dal quale traspare una grande sofferenza, ma anche una grande consapevolezza : “Questo momento buio passerà e torneremo a cantare e a ridere, a parlare del mio libro, della mia vita… della nostra vita” – conclude Ferro rivolgendosi ai suoi numerosi followers.

(foto copertina – Foto profilo pagina Facebook di Tiziano Ferro)


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

StraCales l’evento dell’ospitalità. Tra etica e sport il ricordo di Massimo Ranucci

StraCales - Protagonisti Giuseppe Cecere e Francesca Palomba, La festa della Family Run

Cucina intelligente 2024: dispositivi e novità dell’anno

Cucina intelligente 2024: dispositivi e novità dell'anno. Come l'intelligenza artificiale e la tecnologia smart stanno rivoluzionando le nostre cucine.

Ė di nuovo possibile richiedere la carta Dedica a te

Anche per il 2024 è possibile richiedere e usufruire della carta “Dedicata a te”. Un aiuto economico per le famiglie in difficoltà, e potranno usufruirne anche coloro che l'hanno ricevuta lo scorso anno.

Risboccia Gramsci da Giuli

Antonio Gramsci è visto da Giuli come un altro Silvio Pellico, che si confessa italiano come Ippolito Nievo, e che può essere considerato un eroe nazional popolare, colto e teorico del popolo italiano.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA