Juve Stabia bella di notte al Menti con Romeo Show

Juve Stabia batte Potenza al Romeo Menti di Castellammare di Stabia, protagonista il numero sette Federico Romeo migliore in campo.

Le formazioni iniziali:

JUVE STABIA:Demba Thiam, Bellich, Romeo, Buglio, Baldi, Mignanelli, Banchini, Gerbo, Candellone, Leone, Piovanello.
A disposizione: Signorini, Esposito, La Rosa, maselli, Piscopo, Folino, Guarracino, Folino, D’Amore, Andreoni, Rovaglia, Erradi, Piccardi, Ruggiero, Marranzino, Vimercati.
Allenatore: Guido Pagliuca

POTENZA:Gasparini, Gyamfi, Caturano, Sbraga, Verrengia, Schiattarella, Gagliano, Histov, Saporiti, Canellori, Hadžiosmanovic.
A disposizione: Alastra, Maddaloni, Armini, Steffè, Di Grazia, Rosetti, Prezioso, Porcino, Mata, Laaribi, Volpe, Asencio.
Allenatore: Alberto Colombo

Arbitro: Andrea Zanotti di Rimini

La Cronaca

Al pronti via passa subito la Juve Stabia, Piovanello mette il naso nell’azione del vantaggio al minuto 5 per Candellone che di testa fa 1-0. La risposta del Potenza è pericolosa con un contropiede ma Bellich salva tutto facendo tirare un sospiro di sollievo a Thiam. Al 34′ idea di Leone per Mignanelli ma il suo tiro va fuori. Piovanello si libera bene e scappa via ma la sua conclusione è da dimenticare. Al 41′ Leone vede Romeo che calcia e batte Gasparini per il 2-0 che manda le squadre al thè caldo.

Ad inizio ripresa Candellone si divora la palla che avrebbe chiuso praticamente il discorso partita sparando su Gasparini.Porcino e Laaridi sono le idee di Colombo per provare a riscivere il copione della gara. Gagliano prova a spaventare la porta di Thiam. Errardi e Priscopo la risposta di Pagliuca. Il copione sembra essere chiaro in questo finale di gara con il Potenza che prova a graffiare mentre la Juve Stabia è pronta a ripartire. Entra anche Di Grazia per il Potenza sul ring del Romeo Menti. Al 75′ un colpo di testa di Volpe spaventa non poco la porta di Thiam. Al 79′ ancora Romeo trova il punto del 3-0 che chiude il discorso Potenza.Canellori nel finale di gara si colora di rossa lasciando il Potenza in dieci uomini. Finisce 3-0 a Castellammare Di Stabia.

 

Segui sul web

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

Juve Stabia quando dopo il sogno non arriva l’ultimo sogno

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa gialloblu. Perdonate il gioco di parole ma quando le vespe vincono e fanno festa non riescono a...

Napoli, paura a via Acton dopo il cappottamento di un auto

Ieri mattina, martedì 7 maggio, il traffico a Napoli è stato bloccato a seguito di un incidente stradale avvenuto vicino alla Galleria Vittoria. Una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA