Suburraeterna, a novembre su Netflix la serie tv spinoff di Suburra
Una notizia meravigliosa per tutti i fans della Serie Suburra.Uscirà il 14 novembre Suburraeterna, serie Netflix spinoff di Suburra.
La serie è una serie televisiva italiana, liberamente ispirata al romanzo Suburra di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini.Nella precedente serie abbiamo ammirato diversi personaggi come ad esempio Aureliano Adami ( Alessandro Borghi) che verrà assassinato alla fine della seconda stagione.
Alberto Anacleti alias Spadino è il compagno di avventura di Aureliano, amici quasi per caso.Il suo personaggio è interpretato da Giacomo Ferrara.
Altro personaggio importante di questa serie è il politico Amedeo Cinaglia ( Filippo Nigro) da personaggio sempre dalla parte del popolo e contro le mafie che si trasformerà con il passare delle puntate in un uomo senza scrupoli assetato di potere e danaro.Nelle passate puntate ci sono stati altri personaggi importanti e di valore come “Samurai” ( Francesco Acquaroli) uno dei capi della mafia a Roma oppure Manfredi Anacleti altro boss della mala della capitale che nella serie è interpretato da Adamo Dionisi.
Sicuramente bisognerà capire come si svolgeranno gli eventi e quali di questi personaggi troveremo in questo spinoff ma la curiosità tra i fans è sicuramente tantissima per una serie Italiana davvero fatta bene ed originale.