Trapani-Vibonese 2-0: Sabatino e Balla fanno volare il Trapani. La Vibonese si ferma.

PUBBLICITA

Finisce la sfida della quarta giornata di serie D Girone I tra Trapani-Vibonese sul punteggio di 2-0. Ci pensano Sabatino e Balla a far volare il Trapani nella ripresa. Il Trapani va a 9 punti punteggio pieno con una gara in meno in virtu’ del riposo. La Vibonese dopo tre vittorie di fila si ferma.

PRIMO TEMPO DI TRAPANI-VIBONESE

Al 6′ punizione di Kragl, deviazione della difesa in angolo. Su calcio d’angolo colpo di testa di Cocco parata di Del Bello che si dimentica del pallone e viene aiutato dalla difesa. Al 25′ grande percussione dalla destra con pallone diretto a Ba che va in campo aperto ma riesce a colpire a malapena il pallone superando il portiere ma non trova la porta di un niente. Al 32′ prima conclusione per la Vibonese con Convitto, Ujkaj è tranquillo e para nel suo palo. Al 35′ punizione di Cocco che va alta sopra la traversa. Al 38′ tiro di Cocco di prima intenzione con portiere fuori area, palla a lato di molto. Tiro dalla lunga distanza di Ciotti, pallone che non impensierisce Ujkaj. L’arbitro concede due minuti di recupero. Finisce il primo tempo allo Stadio Provinciale tra Trapani-Vibonese sul punteggio di 0-0. Più Trapani che Vibonese in questi primi 45 minuti. La squadra calabrese si trova con un uomo in meno per l’espulsione di Onraita.

SECONDO TEMPO

Al 45′ prima occasione della ripresa con Tandara, parata di Ujkaj in angolo. Al 49′ tiro di Bollino dalla distanza, parata al volo di Del Bello in angolo. Subito dopo gol annullato al Trapani per fallo di mano di Cocco, sul cross di Gagliardi c’era stata una deviazione in porta ma è stato fermato tutto. Al 54′ tiro di Bollino su assist di Cocco, palla di poco fuori. Al 57′ colpo di testa di prima intenzione di Cocco su assist di Ba, pallone fuori. Al 60′ colpo di testa di Balla in area di rigore, palla fuori di poco. In un batti e ribatti in area di rigore arrivata l’occasione del Trapani con una traversa presa da un giocatore granata e non entra dentro la rete. Al 73′ punizione di Kragl dalla distanza, pallone deviato in angolo. Su calcio d’angolo ci prova Aquadro, colpo di testa che va fuori. Al 77′ passa in vantaggio il Trapani su calcio d’angolo che ha navigato pericoloso in area di rigore, Sabatino si gira e tira a porta sguarnita. Occasione del Trapani con il tiro ravvicinato con il pallone che para Del Bello sulla linea dando l’illusione che il pallone fosse entrato in porta. Al 90′ l’arbitro concede cinque minuti di recupero. Il Trapani raddoppia con Balla al 92′ su assist di Bollino che prima sbaglia per Pipitone e poi recupera per Balla, il giocatore non sbaglia e batte Del Bello. Finisce il match al Provinciale tra Trapani-Vibonese sul punteggio di 2-0 con le reti di Sabatino e Balla. Il Trapani raggiunge la Vibonese a 9 punti.

TABELLINO

TRAPANI-VIBONESE: 2-0 (PRIMO TEMPO: 0-0)

TRAPANI (4-2-3-1): Ujkaj; Pino, Cristini, Sabatino, Morleo; Acquadro, Ba (88′ Pipitone); Kragl (79′ Marigosu), Cangemi (45′ Bollino), Gagliardi (55′ Balla); Cocco. ALL.: Torrisi. A disposizione: Tartaro; Guerriero, Bollino, Balla, Samake, Marigosu, Pipitone, Redondi, Sparandeo.

VIBONESE (4-3-3): Del Bello; Ciotti, Baldan, Onraita, Di Vittorio; Esposito (67′ LaRosa), Iuliano (81′ Furina), Castillo; Gaeta (45′ Tandara), La Torre (45′ Anzelmo), Convitto (55′ Staropoli). ALL.: Buscè. A disposizione: Polidori; Lorenzo, Tandara, Malara, Staropoli, Anzelmo, Larosa, Ordonez, Furina.

Reti: 77′ Sabatino, 92′ Balla (V)

Arbitro: Guido Verrocchi (Sulmona)

Assistenti: Matteo Siracusano (Sulmona), Fabio D’Ettore (Lanciano)

Note – Ammoniti:  5′ Onraita (V), 15′ Sabatino (T), 79′ Ciotti (V), 81′ Cocco (T) Espulsi: 34′ Onraita (V). Calci d’angolo: 9-2. Recuperi: 2 pt, 5 st. Totale spettatori: 4614

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA