E’ un Napoli ingiocabile quello che schianta l’Udinese. Lo ammette anche Sottil in conferenza e sembra di tornera indietro alla stagione scorsa con le lancette quando gli avversari alzavano bandiera bianca contro gli azzurri.
Il racconto dei gol di Napoli-Udinese
Troppe polemiche assurde e scriteriate nel pre-match che si sono traformate in una partita perfetta. Il gol di Samardzic, di pregevolissima fattura, è l’unica nota a favore dell’Udinese, per il resto solo azzurri, a valanga, per tutti i 95 miuti giocati.
Zielinski su rigore procurato da Kvaratskhelia, Osimehn su assist di Politano, Kvaratskhelia dopo 2 pal in azione solitaria con scavino per superare il portiere, Simeone su assist di Kvaratskhelia: è questa la sequenza della mattanza azzurra sui bianconeri friulani.
Il pubblico azzurro suoera la prova di maturità
Il pubblico si è dimostrato molto maturo, non fischiando alcun calcitore e incitando la prppria squadra ogni singolo secondo del match e anche per tanti minuti dopo la fine dellla gara. Ora il Napoli va a Lecce, che diventa fondamentale per capire la crescita fisica e tecnica, poi arriva il Real Madrid, sarà una notte di stelle.
Le foto di Napoli – Udinese 4-1 Serie A 2023-2024
Le foto di Napoli Udinese sono a cura del fotografo Giovanni Somma.