Tragedia sul raccordo di Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia – Erano in vacanza. Si trovavano in penisola sorrentina per partecipare ad un motoraduno. E’ sul raccordo autostradale di Castellammare di Stabia che, purtroppo, marito e moglie hanno trovato la morte a seguito di un incidente stradale nel quale sono rimasti coinvolti sabato 30 settembre intorno alle 9:30.

La moto BMW sulla quale viaggiavano i coniugi è stata investita da un Suv che proveniva dal senso opposto. A bordo dell’auto due turiste. La dinamica del tragico incidente è ancora in fase di accertamento.

Paolo Balli, 58 anni, odontotecnico, è morto sul colpo. Sua moglie Carolina di Pangrazio, 40 anni, finita sull’asfalto, è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale del Mare di Napoli. Le sue condizioni però sono apparse subito disperate. Anche la donna, dopo poche ore, ha perso la vita. I coniugi romani lasciano due figlie di soli 10 e 12 anni.

Aperta un’inchiesta da parte della Procura di Torre Annunziata.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Shock in Penisola Sorrentina. Rinvenuto cadavere in mare tra Maiori e Cetara 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Quinta edizione di ‘Montedidio Racconta’: dal 23 al 25 maggio

Dal 23 al 25 maggio si svolgerà la quinta edizione di 'Montedidio Racconta'.

Juve Stabia – Mantova scelto il direttore di gara

  Juve Stabia – Mantova: arbitra Pezzopane di L’Aquila il comunicato della società Sarà il sig. Valerio Pezzopane della sezione AIA di L’Aquila a dirigere il...

Pasquale Finizio: “L’amore va sempre vissuto. Il mio ve lo racconto in versi” (Intervista)

Pasquale Finizio, noto sui social come "poeta stabiese" ha pubblicato la raccolta di versi intitolata "L'amore di scrive con la "V"

The Final: attacco a Wembley l’altra finale degli Europei

  The Final: attacco a Wembley è un documentario disponibile su Netflix che racconta la finale degli Europei di calcio del 2021 in maniera diversa. L'Inghilterra...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA