Juve Stabia-Paganese. Notte di campionato, notte di derby


Juve Stabia-Paganese. La Paganese dell’ex Grassadonia si affida al 4-3-3 con bomber Caccavallo a guidare l’ attacco. Ciullo invece si affida al suo 4-4-2 e lancia Liotti e De Risio dal primo minuto. Fuori Nicastro e bomber Ripa per infortunio.

Juve Stabia-Paganese, primo tempo

La prima emozione della partita è di marca ospite. Carcione, su punizione dai trenta metri, scalda i guanti di Russo. Altro squillo Paganese con Guerri dalla distanza. Gli ospiti premono, ma la Juve Stabia si sveglia. Gomez prova a fare male a Marruocco. È il preludio al goal che capita al minuto 26: sugli sviluppi di un angolo, Migliorini imita Zamorano e fa 1-0. Il vantaggio esalta le vespe, che accendono il gas e provano a chiudere la Paganese nella sua”tana”, che resiste alle accelerazioni degli avversari. Termina 1-0 un primo tempo che ha visto una partita accendersi ad intermittenza.

 

Juve Stabia-Paganese, secondo tempo

La ripresa inizia con un’emozione targata Gomez, ma il suo tiro a giro termina alto. La Juve Stabia prova a premere, la Paganese agisce di rimessa. Minuto 60: De Risio perde un brutto pallone al limite dell’area, ma Caccavallo non sorprende Russo. Minuto 68: Berardino in contropiede grazia Russo. La Paganese preme e al minuto 93 arriva la beffa per le vespe che si fanno agguantare da Guarma sulla sirena. Juve Stabia-Paganese finisce 1-1.

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

Torre del Greco, taglio del nastro al riqualificato belvedere di via Sotto ai Camaldoli

Torre del Greco -  Panchine tinteggiate, nuovi attrezzi ginnici e giostrine, recinzione per salvaguardare l'intera area. Si presenta così il belvedere di via Sotto ai...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA