“Con il mio libro non volevo in alcun modo offendere nessuno” – ha annunciato Britney Spears su Instagram. “The Woman in Me” non è ancora uscito (sarà disponibile a partire da domani 24 Ottobre) e ha già sollevato un grosso polverone per via di alcune anticipazioni trapelate da note riviste statunitensi.
“The Woman in Me” (Longanesi), è già un caso il libro di Britney Spears
Sembra che le indiscrezioni più piccanti facciano riferimento ad un’interruzione di gravidanza frutto della relazione che la Spears ha avuto dal 1999 al 2002 con Justin Timberlake.
Naturalmente, nel libro, la Spears si apre a nuove confessioni sul ruolo della figura paterna, Jamie Spears, che come è noto, fino a due anni fa deteneva la custodia legale della pop star, ritenendola incapace (almeno non pienamente) di intendere.
Intorno alla faccenda della custodia legale era nato addirittura un movimento mondiale pro Britney con il nome di “Free Britney”. Nel documentario “Britney contro Spears” lanciato da Netflix due anni fa viene sostenuta la tesi degli abusi di una tutela che non avrebbe avuto ragion d’essere per una donna capace di intendere e di volere e di lavorare a dischi e a tour senza alcun tipo di problema.
.
Ti potrebbe interessare anche: Sembrava una fiaba e invece…le confessioni di Britney Spear