Juve Stabia le vespe escono sconfitte allo Stadio Pinto di Caserta ( Leggi qui) voti troppo teneri
Thiam 6: Non fa miracoli allo Stadio Pinto di Caserta ma è incolpevole sui due goal subiti.
Baldi 5.5: Sicuramente non una partita appariscente ma esce dallo Stadio Pinto malconcio e con una vistosa fasciatura. Prova a non ballare e mantenere la posizione.
Bellich 6: Sta diventando una sorte di arma letale in avanti. Pizzica e segna ancora ma soffre troppo nella prima frazione.
Bachini 5: Soffre sistematicamente nel primo tempo, si riprende nel secondo tempo. La sua partita è la fotografia della partita stessa della Juve Stabia.
Mignanelli 5: Calapai resta un rebus per tutta la partita. Soffre molto sulla sua corsia e offre pochi spunti in fase offensiva. Più dinamico nella seconda frazione.
Erradi 5 Non ripete i miracoli e la partita di Torre del Greco. Non suona la carica e non arriva mai la scossa nel corso della prima frazione. La sua gara dura mezzo tempo.
Gerbo 5 Così come Erradi viene sostituito al thè caldo. Appare spesso il difficoltà e l’ammonizione iniziale è un peso pesante da smaltire.
Buglio 6: Offre la solita prestazione di apparenza, presenza e sostanza. Si fa sentire a centrocampo.
Leone 5.5 Sottotono rispetto al solito. Prova a suonare della buona musica ma ogni tanto parte la nota stonata. Positivo quando deve disegnare i piazzati ma manca la giocata strappalausi.
Priscopo 5: Continua a lottare ma continua a non segnare, non propio un dettaglio per un attaccante. Parte anche bene ma poi inizia a sgonfiarsi con il passare dei minuti.
Candellone 5: Forse la sua peggiore partita da quando veste in gialloblu. Primo tempo anonimo, secondo tempo di grande volontà ma sono pochine le occasioni degne di nota. Quando pizzica la traversa era anche fuorigioco e capisci che non era la sua serata.
All Tarantino 5,5: Con Pagliuca out per squalifica qualcosa non funziona. Il primo tempo di Caserta sembrava il to be continued dell’ultima mezz’ora di Torre de Greco con la squadra stanca e sterile in attacco.
Romeo 6
Meli 6
Piovanello, Rovaglia e Marranzino SV