Continuano senza sosta le ricerche dei due ex fidanzati scomparsi l’11 novembre sera: Filippo Turetta e Giulia Cecchettin, entrambi 22enni.Intanto, la famiglia di Giulia Cecchettin, questa mattina, è stata convocata dai carabinieri presso la caserma di Vigonovo (Venezia).
A renderlo noto è l’Ansa.
Ex fidanzati scomparsi, i fatti
I familiari dei due ex fidanzati hanno lanciato un appello congiunto per chiedere ai due ragazzi di tornare a casa.L’auto Fiat Grande Punto nera che appartiene a Filippo pare sia stata fotografata in diversi zone del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.
I due ragazzi si erano lasciati l’estate scorsa, ma erano rimasti in buoni rapporti tant’è che sabato sera Giulia è salita sull’auto di Filippo.
Insieme sarebbero andati in un centro commerciale e poi Filippo avrebbe guidato fino a Vigonovo per riaccompagnare Giulia a casa, ma a casa Giulia non è più arrivata.Secondo quanto dichiarato da un testimone, tra i due ci sarebbe stato un litigio avvenuto proprio davanti alla casa di Giulia, intorno alle 23.15 di sabato.
il testimone avrebbe dichiarato di aver sentito urlare la ragazza che, tra l’altro, domani, giovedì 16 novembre, avrebbe dovuto discutere la sua tesi di laurea in Ingegneria Biomedica presso l’Università di Padova.
Nessuna ipotesi esclusa
L’auspicio è quello di trovare entrambi i ragazzi in buona salute, ma il silenzio prolungato di Giulia farebbe temere il peggio.Di Filippo le uniche notizie che si hanno sono dettate dagli spostamenti della sua auto avvisata in diverse zone.
Presumibilmente alla guida dell’auto dovrebbe esserci Filippo.E Giulia?
A sviare le indagini, purtroppo, anche le segnalazioni di alcuni mitomani.