Orrore a Mondragone, trova la madre morta rinchiusa in un baule

Mondragone – Non riusciva a mettersi in contatto con la madre 77enne dalla quale riceveva solo messaggi dal suo cellulare con i quali diceva di “stare bene, ma di non poter parlare”. Così, insospettita, la donna residente in Abruzzo, è giunta a Mondragone per accertarsi della verità e lì, purtroppo, ha fatto la macabra scoperta.

Sua madre era morta ed il suo cadavere era stato adagiato in un baule sigillato con il nastro adesivo che si trovava nella stanza da letto. A compiere l’occultamento di cadavere un’altra figlia, quella che viveva con la vittima. Ai Carabinieri fatti intervenire la donna ha raccontato di aver rinchiuso la madre, morta a seguito di un incidente domestico, nel baule della stanza da letto in quanto non aveva i soldi per i funerali.

Sul caso indaga la Procura di Santa Maria Capua Vetere. Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte della 77enne. Intanto, i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno accertato che la figlia che viveva con la vittima ha continuato a percepire la pensione della madre (due mensilità) – così come riporta ANSA.

Al momento, il reato contestato alla figlia che viveva con la vittima è quello di occultamento di cadavere, ma la sua posizione potrebbe aggravarsi.
 

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

Juve Stabia Supercoppa amara, vince il Mantova

Juve Stabia vs Mantova la seconda giornata di Supercoppa con il Cesena spettatore interessato. Le scelte di Pagliuca e Possanzini. Juve Stabia vs Mantova 1a4 JUVE...

Torre del Greco, muore a 11 anni. Donati gli organi

Oggi l'ultimo saluto al piccolo Santo Virgi, il bambino di 11 anni morto ieri per soffocamento. I funerali si sono svolti nella Basilica Pontificia di Santa Croce di Torre del Greco

Juve Stabia Federico Romeo il calciatore universale

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato della squadra allenata da Mister Guido Pagliuca. Un ragazzo che sicuramente ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA