Orrore a Mondragone, trova la madre morta rinchiusa in un baule


Mondragone – Non riusciva a mettersi in contatto con la madre 77enne dalla quale riceveva solo messaggi dal suo cellulare con i quali diceva di “stare bene, ma di non poter parlare”. Così, insospettita, la donna residente in Abruzzo, è giunta a Mondragone per accertarsi della verità e lì, purtroppo, ha fatto la macabra scoperta.

Sua madre era morta ed il suo cadavere era stato adagiato in un baule sigillato con il nastro adesivo che si trovava nella stanza da letto. A compiere l’occultamento di cadavere un’altra figlia, quella che viveva con la vittima. Ai Carabinieri fatti intervenire la donna ha raccontato di aver rinchiuso la madre, morta a seguito di un incidente domestico, nel baule della stanza da letto in quanto non aveva i soldi per i funerali.

Sul caso indaga la Procura di Santa Maria Capua Vetere. Sarà l’autopsia a stabilire le cause della morte della 77enne. Intanto, i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno accertato che la figlia che viveva con la vittima ha continuato a percepire la pensione della madre (due mensilità) – così come riporta ANSA.

Al momento, il reato contestato alla figlia che viveva con la vittima è quello di occultamento di cadavere, ma la sua posizione potrebbe aggravarsi.
 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Pisa: Hiljemark è ufficialmente il nuovo allenatore

La Società Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima squadra ad Oscar Hiljemark. Svedese, classe 1992, Oscar Hiljemark dopo...

Calciomercato Sarnese via il DS Dionisio

Calciomercato a casa Sarnese la società annuncia il divorzio con il suo DS La Sarnese 1926 comunica di aver sollevato Nicola Dionisio dall'incarico di Direttore...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA