Siracusa Calcio, doppio test con FC Priolo e Real Siracusa

Siracusa Calcio – Prima l’Fc Priolo Gargallo, poi il Real Siracusa Belvedere per un doppio test dopo le feste natalizie

Il Siracusa Calcio è sceso in campo allo stadio “Nicola De Simone” per un doppio test dopo le feste natalizie. Nella giornata di ieri è sceso in campo l’Fc Priolo Gargallo, squadra che milita in Promozione-Girone D e che, davanti al Siracusa, non ha affatto sfigurato.

Nella prima frazione di gioco è proprio il Priolo ad andare per ben due volte in vantaggio prima con Ferla, poi con Fiorentino giunti da poco in rosa, con due reti di pregiata fattura. L’unica rete aretusea è quella di Sena.

Solo nella ripresa il Siracusa prende in mano la gara e ribalta la situazione con un autogol ,la doppietta di Sarao e la rete del giovane Martines sul finale. Applausi per questo Priolo che, nonostante la differenza di categoria, ha espresso un gioco fluido che, insieme al Siracusa, ha fatto divertire.

Nella giornata di oggi, il Siracusa ha affrontato l’altra compagine siracusana che milita in Eccellenza, imponendosi con un netto otto a zero grazie alle reti di: Maggio, Alma, doppietta di Aliperta, Zampa, Russotto, Sarao e Forchignone. Dopo la gara, l’incontro con i giocatori al “Club uniti per i Leoni” con tantissime foto e autografi per grandi e piccoli tifosi.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Napoli si tinge di Giallo: terza edizione del Festival del Giallo Città di Napoli

Tutto pronto per la terza edizione del Festival del Giallo Città di Napoli. Dal 23 al 26 maggio 2024, i misteri e gli intrighi...

Torre del Greco, Palazzo Baronale si illumina con i colori dell’arcobaleno

Il Palazzo Baronale di Torre del Greco, in occasione della terza giornata nazionale della promozione del Neurosviluppo, si illumina con i colori dell'arcobaleno e presso UOS centro per i disturbi dello spettro Autistico dell’Ospedale Maresca sarà attivo uno sportello di ascolto ed informazione

Siracusa calcio, Tre zampate vincenti e si vola in finale (Gallery)

Siracusa Calcio - Un Siracusa arrembante conferma di essere la seconda forza di questo campionato di serie D travolgendo l’Acireale e accedendo alla finale playoff

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA