Capodanno, morta donna colpita da proiettile vagante

Capodanno finisce in tragedia: 45enne colpita da proiettile vagante ad Afragola.

Afragola, 1 gennaio 2024 . Una serata di festa si è trasformata in tragedia nella notte di Capodanno, quando una donna di 45 anni è stata colpita alla testa da un proiettile vagante a casa sua ad Afragola, Campania.

La vittima, il cui nome è Concetta Russo, durante i festeggiamenti nella sua abitazione, è stata improvvisamente colpita da un proiettile alla testa. Portata in ospedale in condizioni preoccupanti, è morta questa mattina.

Nella notte di ieri sono stati effettuati numerosi interventi da parte dei vigili del fuoco, che nella notte hanno registrato complessivamente 703 chiamate in tutto il paese.

Le indagini sono ancora in corso per determinare le reali cause della morte. I poliziotti non credono alla pista del proiettile vagante finora riportata dai giornali, prediligendo l’ipotesi di un incidente domestico, come riporta Il Mattino.

Intanto, la comunità di Afragola piange la perdita di una vita in una notte che avrebbe dovuto essere di gioia e festa.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le scelte di Pagliuca verso la Supercoppa

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Mantova Supercoppa, Juve Stabia-Mantova: i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Napoli, poliziotti aggrediti a Via Vespucci

La polizia è stata chiamata a Napoli, in via Vespucci, a causa di una denuncia riguardante una persona molesta. Arrivati sul posto, gli agenti...

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA