Fiorentina: La Viola ritrova Pepito Rossi


La Fiorentina ci prende gusto e liquida con un poker il Belenenses. Pepito torna al gol e la soddisfazione è alle stelle.

Paulo Sousa se la ride ed esulta per il ritrovato Pepito Rossi. Ecco le sue parole in sala stampa tratte dal sito ufficiale dei viola, Fiorentina.it:

Il gol di Rossi? Sono passi avanti e contano tantissimo per lui. Questo è un momento importante per lui, ma possiamo fare ancora molto per aiutarlo a crescere durante tutta la partita, questo gol ci dice che stiamo facendo molto bene per aiutarlo nel suo processo di riablitazzione e tutti sono stati contentissimi al suo gol. Siamo molto contenti, si merita il meglio.

Vittoria importante? Non ci nascondiamo, abbiamo perso la prima gara e oggi volevamo vincere.

Atalanta? Di solito le squadre che giocano in Europa League difficilmente vincono, in più sono una squadra con buone individualità e che sta vivendo un momento positivo.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA