Fiorentina: La Viola ritrova Pepito Rossi

PUBBLICITA

La Fiorentina ci prende gusto e liquida con un poker il Belenenses. Pepito torna al gol e la soddisfazione è alle stelle.

Paulo Sousa se la ride ed esulta per il ritrovato Pepito Rossi. Ecco le sue parole in sala stampa tratte dal sito ufficiale dei viola, Fiorentina.it:

Il gol di Rossi? Sono passi avanti e contano tantissimo per lui. Questo è un momento importante per lui, ma possiamo fare ancora molto per aiutarlo a crescere durante tutta la partita, questo gol ci dice che stiamo facendo molto bene per aiutarlo nel suo processo di riablitazzione e tutti sono stati contentissimi al suo gol. Siamo molto contenti, si merita il meglio.

Vittoria importante? Non ci nascondiamo, abbiamo perso la prima gara e oggi volevamo vincere.

Atalanta? Di solito le squadre che giocano in Europa League difficilmente vincono, in più sono una squadra con buone individualità e che sta vivendo un momento positivo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA