Fiorentina: La Viola ritrova Pepito Rossi

PUBBLICITA

La Fiorentina ci prende gusto e liquida con un poker il Belenenses. Pepito torna al gol e la soddisfazione è alle stelle.

Paulo Sousa se la ride ed esulta per il ritrovato Pepito Rossi. Ecco le sue parole in sala stampa tratte dal sito ufficiale dei viola, Fiorentina.it:

Il gol di Rossi? Sono passi avanti e contano tantissimo per lui. Questo è un momento importante per lui, ma possiamo fare ancora molto per aiutarlo a crescere durante tutta la partita, questo gol ci dice che stiamo facendo molto bene per aiutarlo nel suo processo di riablitazzione e tutti sono stati contentissimi al suo gol. Siamo molto contenti, si merita il meglio.

Vittoria importante? Non ci nascondiamo, abbiamo perso la prima gara e oggi volevamo vincere.

Atalanta? Di solito le squadre che giocano in Europa League difficilmente vincono, in più sono una squadra con buone individualità e che sta vivendo un momento positivo.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Salviamo Holostem Terapie Avanzate, l’unica speranza per i bambini affetti da epidermolisi bollosa

É corsa contro il tempo per trovare una soluzione che eviti la chiusura dopodomani, il 30 novembre, di Holostem Terapie Avanzate,  azienda biotecnologica modenese...

Torna OMOVIES Film Festival, dall’11 al 16 dicembre a Napoli

Il cinema contro tutte le forme di violenza e in favore di ogni manifestazione d’amore. Torna OMOVIES Film Festival, concorso internazionale di cinema omosessuale, transgender...

Domenico Iannacone: “Il teatro mi consente di essere il megafono di chi non ha voce” (Intervista)

Grande attesa a Castellammare di Stabia per l'arrivo di Domenico Iannacone che, il prossimo 17 Dicembre, porterà in scena al Teatro Karol di Castellammare di Stabia "Che ci faccio qui in scena", teatro di narrazione che ha registrato il sold out in tutti i teatri italiani.

Cibo, relax e non solo: idee per gite fuori porta vicino Firenze

La Toscana è una delle poche regioni del Bel Paese a poter offrire praticamente tutto a chi intende visitarla. Borghi medievali, città d'arte, natura,...

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA