Juve Stabia Monterosi le vespe di Guido Pagliuca pareggiano quando oramai sembrava tutto fatto per i tre punti.
Le formazioni iniziali
JUVE STABIA: Thiam; Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Meli; Piscopo, Candellone, Erradi.All Pagliuca
MONTEROSI : Rigon; Piroli, Sini, Verde; Bittante, Tolomello, Di Francesco, Di Renzo, Parlati; Vano, Silipo.
All Romondini
Primo Tempo: Al pronti via è un colpo di testa di Erradi fuori di poco ad aprire il sipario sulla partita.Le vespe iniziano a pungere e sfiorano il vantaggio con due occasioni entrambe a firma di Candellone.
Bittante atterra Meli e per il direttore di gara è calcio di rigore.Dalla lunetta Candellone fa 1a0 al minuto 23.
Il Monterosi bussa con Piroli dalla distanza ma fa buona guardia Thiam.Ci prova anche Mignanelli con un bel tiro da lontano al 37′ ma la sua conclusione è fuori di poco.
Si val thè caldo con le vespe in vantaggio.
Secondo Tempo:Vano manda il primo sms del secondo tempo ma Thiam risponde presente.Fa il suo esordio Mostri al posto di Meli.
Piscopo lavora, Candellone serve proprio Mosti ed il tiro del nuovo arrivato termina alto di poco.La gara è intesa ma al 72′ arriva la fuga di Piscopo che fa 2-0.
Il Monterosi non molla ed il neo entrato Ekuban di testa spaventa ancora Thiam non perfetto nell’uscita.Altro giro ed altra occasione di Vano ma para Thiam.
Da segnalare anche l’esordio di Adorante in maglia gialloblu. Il finale è divertente, il Monterosi pizzica ancora dopo un angolo verso la porta di Thiam mentre Mignanelli in contropiede esalta i riflessi di Rigon.Nel finale Mbende appena entrato è lesto ad insaccare dopo un mischione in area gialloblu e fa 2-1. Ultimo tuffo, Thiam non è perfetto e Vano fa 2-2 ed impresa del Monterosi a casa della capolista.
Foto repertorio