Avellino – Juve Stabia 2-2 le vespe sono immortali


<h3>Avellino – Juve Stabia 2-2 la squadra di Pazienza e quella di Pagliuca danno spettacolo ed esce una partita bellissima

Le formazioni iniziali

AVELLINO : Ghidotti; Cancellotti, Thiago Cionek, Rigione; Ricciardi, De Cristofaro, Palmiero, Armellino, Tito; Sgarbi, Patierno.A disp.

Pane, Pizzella, Sannipoli, Lores Varela, Mulè, Maisto, Dall’Oglio, D’Angelo, Marconi, Pezzella, Gori, Llano, Liotti.All.

Pazienza.JUVE STABIA: Thiam; Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Romeo; Piscopo, Candellone, Piovanello.

A disp.Esposito, La Rosa, Maselli, Adorante, Meli, Guarracino, Folino, Gerbo, D’Amore, Andreoni, Rovaglia, Erradi, Picardi, Marranzino, Mosti.

All.Tarantino ( Pagliuca squalificato)

Arbitro: Mario Perri della sezione di Roma 1.

Assistenti: Mattia Regattieri di Finale Emilia e Franco Iacovacci di Latina.Quarto Ufficiale: Giorgio Vergaro di Bari.

Primo Tempo: Il primo sms della partita è di Sgarbi che ci prova dalla distanza ma Thiam para senza problemi.

La risposta delle vespe è a firma di Piovanello che prova ad accendersi con una giocata ma che non trova fortuna nell’area di casa.La partita è viva.

Al minuto 10 sfonda Armellino e spara ed il suo tiro finisce sul fondo di poco.Ci prova anche Romeo, tiro bello ma deviato.

Al 33′ contatto Leone- Ricciardi in piena Penalty Box Stabiese e rigore per i padroni di casa.Dalla lunetta Patierno fa 1-0, niente miracolo di Thiam.

Al 40′ arriva la risposta delle vespe con Mignanelli che raccoglie una respinta della difesa e poi sassata spettacolo che non lascia scampo a Ghidotti.Al 46′ arriva il nuovo vantaggio Irpino con Ricciardi bravo e fortunato a chiudere in goal dopo una parata di Thiam ed andare al thè caldo con il risultato di 2-1.

Secondo Tempo: Al 60′ ancora Patierno non riesce a mettere il piedino dopo un cross al veleno a firma di Sgarbi.

Romeo dopo un angolo spaventa e non poco la porta di Ghidotti.Piovanello per Adorante la prima mossa di Pagliuca.

Palmiero e Tito fuori al posto dell’ex Liotti e Pezzella le mosse di Pazienza.Entrano anche D’Angelo e Varela in casa Lupi.

Erradi per Baldi, Marranzino per Leone e Mosti per Romeo.Juve Stabia al minuto 85 a fari spenti a caricare nel finale per cercare il pareggio.

Fuori anche Patierno al suo posto Sannipoli. 90 + 7 la decisione della direzione di gara per il recupero.Al minuto 92 punizione di Mignanelli e palla in buca per il 2-2.

Entra anche Andreoni in questo super recupero.  La gara è stupenda, Lores Varela di testa ma para e vola Thiam.E’ l’ultima emozione di una partita spettacolo.

 

Segui sui social


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA