Panchina d’Oro Spalletti, il C. T. ringrazia giocatori e città di Napoli


Premiato l’ex allenatore degli azzurri per la cavalcata che ha portato al terzo Scudetto.

Luciano Spalletti si è aggiudicato la Panchina d’Oro per la stagione 2022-23, un premio conferito al miglior allenatore del campionato di Serie A, votato dai suoi colleghi.Questo riconoscimento arriva in seguito alla storica vittoria dello scudetto con il Napoli.

I ringraziamenti di Spalletti

Spalletti, attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, ha voluto ringraziare i suoi giocatori, la società, il direttore Giuntoli, e in modo particolare la città di Napoli, sottolineando il contributo significativo che la città ha avuto nel raggiungimento di questo importante traguardo. Durante la premiazione, tenutasi a Coverciano, Spalletti ha esaltato il ruolo fondamentale giocato dalla squadra e dai collaboratori nel raggiungimento del successo, e ha espresso il desiderio di continuare a migliorare come allenatore.

Prossimi traguardi

Il commissario tecnico della nazionale ha inoltre parlato dell’importanza di rappresentare la Nazionale italiana e delle aspettative per il prossimo Europeo, evidenziando la sua fiducia nella capacità dei giocatori italiani di fare un ottimo lavoro nell’imminente competizione.

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA