Panchina d’Oro Spalletti, il C. T. ringrazia giocatori e città di Napoli

PUBBLICITA

Premiato l’ex allenatore degli azzurri per la cavalcata che ha portato al terzo Scudetto.

Luciano Spalletti si è aggiudicato la Panchina d’Oro per la stagione 2022-23, un premio conferito al miglior allenatore del campionato di Serie A, votato dai suoi colleghi. Questo riconoscimento arriva in seguito alla storica vittoria dello scudetto con il Napoli.

I ringraziamenti di Spalletti

Spalletti, attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, ha voluto ringraziare i suoi giocatori, la società, il direttore Giuntoli, e in modo particolare la città di Napoli, sottolineando il contributo significativo che la città ha avuto nel raggiungimento di questo importante traguardo. Durante la premiazione, tenutasi a Coverciano, Spalletti ha esaltato il ruolo fondamentale giocato dalla squadra e dai collaboratori nel raggiungimento del successo, e ha espresso il desiderio di continuare a migliorare come allenatore.

Prossimi traguardi

Il commissario tecnico della nazionale ha inoltre parlato dell’importanza di rappresentare la Nazionale italiana e delle aspettative per il prossimo Europeo, evidenziando la sua fiducia nella capacità dei giocatori italiani di fare un ottimo lavoro nell’imminente competizione.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Afragola, ancora un infortunio mortale sul lavoro

É precipitato da un'altezza di 3 metri. Non c'è stato nulla da fare. É accaduto ad Afragola

Yeman Crippa, nuovo record italiano della maratona

Yeman Crippa, mezzofondista italiano, a Siviglia, stabilisce il nuovo record italiano della maratona

Mala fede, le indagini del Capitano Mariani allo Sport Club Oplonti

Mala fede, il terzo capitolo del noir vesuviano di Giovanni Taranto che intreccia suspense ed ironia

Omicidio Alfonso Fontana, fermato l’assassino

Trovato l'autore dell'omicidio di Alfonso Fontana Un arresto è stato eseguito per l'uccisione di Alfonso Fontana, un 24enne di Castellammare di Stabia, avvenuto il 7...

Ultime Notizie

PUBBLICITA