Arrestato 35enne a Caivano che minacciava di uccidere la madre


Un 35enne a Caivano è stato fermato e trovato in possesso di una mannaia.

A Caivano, un uomo di 35 anni è stato arrestato dopo aver minacciato di morte la madre, affermando che l’avrebbe uccisa e le avrebbe tagliato la gola.Durante l’intervento della polizia, motivato dalla preoccupazione di una donna che non aveva avuto notizie della madre per diversi giorni, è stata trovata in casa una mannaia lunga 30 centimetri, nascosta in una borsa accanto al letto dell’uomo.

I precedenti

Questi, già noto alle forze dell’ordine e con problemi di tossicodipendenza, mostrava segni di delirio durante l’intervento dei carabinieri e sembrava essere sotto l’effetto di alcol o droghe.

La madre è stata medicata dal personale del 118 per le lesioni subite e l’uomo è stato trasferito in carcere, dove dovrà rispondere di lesioni personali, minacce, maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA