Allarme bomba a Sanremo, ospiti e cantanti messi in sicurezza

Attimi di terrore a Sanremo. Allarme bomba. Cantanti e ospiti messi in sicurezza.

A Sanremo presso Villa Nobel, mentre era in corso una cena del gruppo Radio Mediaset, l’arrivo di una telefonata anonima ha generato il panico. Nella telefonata si è fatto riferimento ad un ordigno presente nella villa dove si trovavano diversi artisti in gara al Festival. Tra essi Giuliano Sangiorgi, The Kolors, Ghali, La Sad, MrRain, Alessandra Amoroso, Geolier ed Emma. 

Immediatamente sono scattati i controlli. Le forze dell’ordine hanno fatto sgomberare Villa Nobel, storica dimora dell’800, e residenza del celebre scienziato, inventore e imprenditore Alfred Nobel.

Artisti e ospiti sono stati messi in sicurezza. La Polizia ha isolato la zona. Sul posto sono giunti anche i Vigili del fuoco in attesa degli Artificieri.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, altre 4 scosse tra ieri sera e stanotte

Ieri, 13 maggio, alle 22:49, è stato registrato un terremoto di magnitudo 2.5 ai Campi Flegrei, a circa 5 chilometri da Pozzuoli e a...

Juve Stabia le vespe hanno ospitato gli alunni dell’istituto Santacroce

Juve Stabia ancora una bella iniziativa con gli studenti protagonisti. La nota ufficiale La S.S. Juve Stabia 1907 ospita l’Istituto Paritario Santacroce La S.S. Juve Stabia...

Torre Annunziata, l’I.C. Parini-Rovigliano abbraccia il giornalismo con il progetto in memoria di Giancarlo Siani

Un corso di giornalismo ispirato alla figura del giornalista Giancarlo Siani. Un progetto, ideato dalla Libreria Libertà e coordinato dalla professoressa Rosalia Oliva presso l'I.C. Parini-Rovigliano.

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA