Panico a San Giovanni a Tedduccio, identificato l’uomo che ha ucciso la moglie e si è suicidato


Incominciano ad emergere i dettagli della tragedia di San Giovanni a Tedduccio

Un tragico evento ha scosso il quartiere di San Giovanni a Teduccio a Napoli, dove ieri un ex guardia giurata ha ucciso la moglie prima di suicidarsi. La dinamica dell’accaduto è particolarmente scioccante poiché l’uomo ha sparato alcuni colpi in aria dal balcone di casa, per poi barricarsi all’interno.

L’accaduto

Secondo le ricostruzioni, dopo aver esploso i colpi in aria, l’ex guardia giurata avrebbe ucciso la moglie con un’arma da taglio per poi togliersi la vita, presumibilmente ingerendo del veleno. Al momento dell’irruzione delle forze dell’ordine, i corpi senza vita della coppia sono stati trovati all’interno dell’appartamento.

Il ritratto

L’uomo, identificato come Pasquale Pinto di 55 anni, aveva precedentemente lavorato come guardia giurata e aveva tre figli con la vittima, Ewa Kaminska, di 48 anni, originaria della Polonia. La comunità locale e i vicini di casa hanno descritto l’uomo come una persona normalmente tranquilla, che stava attraversando un periodo difficile, soprattutto dopo aver perso il lavoro e aver subito un tentativo di furto della sua pistola, durante il quale era stato ferito​​.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA