Incominciano ad emergere i dettagli della tragedia di San Giovanni a Tedduccio
Un tragico evento ha scosso il quartiere di San Giovanni a Teduccio a Napoli, dove ieri un ex guardia giurata ha ucciso la moglie prima di suicidarsi. La dinamica dell’accaduto è particolarmente scioccante poiché l’uomo ha sparato alcuni colpi in aria dal balcone di casa, per poi barricarsi all’interno.
L’accaduto
Secondo le ricostruzioni, dopo aver esploso i colpi in aria, l’ex guardia giurata avrebbe ucciso la moglie con un’arma da taglio per poi togliersi la vita, presumibilmente ingerendo del veleno. Al momento dell’irruzione delle forze dell’ordine, i corpi senza vita della coppia sono stati trovati all’interno dell’appartamento.
Il ritratto
L’uomo, identificato come Pasquale Pinto di 55 anni, aveva precedentemente lavorato come guardia giurata e aveva tre figli con la vittima, Ewa Kaminska, di 48 anni, originaria della Polonia. La comunità locale e i vicini di casa hanno descritto l’uomo come una persona normalmente tranquilla, che stava attraversando un periodo difficile, soprattutto dopo aver perso il lavoro e aver subito un tentativo di furto della sua pistola, durante il quale era stato ferito.