Roma, runner sbranato da tre rottweiler

Roma, sbranato da tre rottweiler inferociti mentre faceva jogging

All’arrivo dei soccorsi per il runner 39enne non c’era più nulla da fare. Troppo gravi le ferite provocate dai morsi dei cani.

Subito é scattata la caccia ai rottweiler che, dopo aver ucciso l’uomo, erano liberi nel bosco frequentato da sportivi e da famiglie con bambini. Sono state necessarie un paio di ore per la cattura dei tre cani che sembra siano scappati da una casa non lontano dal parco cittadino dove è avvenuta la tragedia.

Sconvolti i proprietari dei cani per quanto accaduto. Da stabilire la dinamica esatta e eventuali responsabilità circa l’omessa custodia.

Diversi testimoni hanno permesso la ricostruzione degli ultimi attimi di vita del 39enne che abitualmente andava a fare jogging in quel bosco a poca distanza da casa. Qualcuno avrebbe cercato di allontanare i cani urlando e utilizzano un bastone.

Il sindaco di Manziana Alessio Telloni. “Una profonda tragedia colpisce la nostra cittadina – ha scritto il Comune sulla sua pagina Facebook – L’Amministrazione si unisce alla costernazione per l’accaduto, insieme alla cittadinanza tutta”. 

 

(Foto di repertorio)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, De Laurentiis annuncia grosse novità ma mette in dubbio la permanenza di Kvara

Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del Napoli addossandosi nuovamente la colpa di questa stagione deludente; ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni in...

Juve Stabia Supercoppa amara, vince il Mantova

Juve Stabia vs Mantova la seconda giornata di Supercoppa con il Cesena spettatore interessato. Le scelte di Pagliuca e Possanzini. Juve Stabia vs Mantova 1a4 JUVE...

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Napoli, lunghissima chiusura per la stazione del Centro Direzionale, i motivi

La stazione del Centro Direzionale della Circumvesuviana sarà chiusa per tre anni per lavori di rifacimento totale, in accordo con il Comune di Napoli....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA