Stesa di camorra a Soccavo, spari di fucile ma nessun ferito

Il brutto episodio

Durante la notte, alle 2:50, si è verificata una sparatoria attribuita a un’azione di camorra, fortunatamente senza causare feriti. L’episodio è avvenuto a via Antonio Della Valle, dove i carabinieri, allertati da una chiamata al 112, sono prontamente intervenuti a seguito di segnalazioni riguardanti spari.

Stesa di camorra a Soccavo

Dalle informazioni raccolte, si presume che gli autori abbiano fatto fuoco, poco prima dell’intervento delle forze dell’ordine, sparando due colpi di un’arma di calibro 7,62, molto probabilmente un kalashnikov. Al momento, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli stanno conducendo le indagini per fare luce sull’accaduto e identificare i responsabili.

 

(Foto di archivio)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, importante varo al porto nella giornata di oggi

Nello stabilimento Fincantieri di Castellammare stamattina alle 11:30 ci sarà il varo della nave militare "Atlante". L'evento La cerimonia di battesimo del mare è una festa...

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA