Stesa di camorra a Soccavo, spari di fucile ma nessun ferito

Il brutto episodio

Durante la notte, alle 2:50, si è verificata una sparatoria attribuita a un’azione di camorra, fortunatamente senza causare feriti. L’episodio è avvenuto a via Antonio Della Valle, dove i carabinieri, allertati da una chiamata al 112, sono prontamente intervenuti a seguito di segnalazioni riguardanti spari.

Stesa di camorra a Soccavo

Dalle informazioni raccolte, si presume che gli autori abbiano fatto fuoco, poco prima dell’intervento delle forze dell’ordine, sparando due colpi di un’arma di calibro 7,62, molto probabilmente un kalashnikov. Al momento, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli stanno conducendo le indagini per fare luce sull’accaduto e identificare i responsabili.

 

(Foto di archivio)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Genoa-Cagliari probabili formazioni

Genoa vs Cagliari chiude  round di Serie A   Per la trentaquattresima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Alberto Gilardino e il Cagliari di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA