Castellammare, al Teatro Karol “I Tre Porcellini”


Castellammare di Stabia, il classico racconto de “I Tre Porcellini” prende vita in una rappresentazione piena di divertimento e allegria offerta dal Teatro dell’Erba Matta di Savona.

Lo spettacolo sarà in scena al Teatro Karol di Castellammare di Stabia, sabato 2 marzo alle 17:00, come parte dell’evento YOUNG organizzato da Casa del Contemporaneo e Le Nuvole. L’adattamento vede i tre porcellini, Lallo, Giggi e Il Titti, cimentarsi in un’avventura estiva, interrotta dalla minacciosa fuga di un lupo affamato, Stanislao Stanislasky, come riportato dalla “Gazzetta del Porcile”.In questa versione, i personaggi e il loro mondo sono stati reinventati con un occhio di riguardo per i bambini, ispirandosi ai libri pop-up per creare scenografie immersive. Daniele Debernardi, autore e interprete, insieme alla scenografa Anna Damonte, hanno sviluppato un’ambientazione che stimola la fantasia infantile, arricchita da effetti sonori che evocano la vita campestre, e completata da canzoni divertenti composte da Nicola Calcagno.

Al Teatro Karol, I Tre Porcellini

Il prezzo d’ingresso è di 9 euro, valido per tutti a partire dai 3 anni di età, e si consiglia di prenotare chiamando il numero 08118247921 o inviando un’email a: teatrotk@casadelcontemporaneo.it.

Per ulteriori informazioni e per il programma completo, è possibile visitare il sito www.teatrokarol.it o consultare le pagine social su Facebook e Instagram.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Luparense Football Club ufficializza l'approdo in...

Napoli, un altro giocatore si opera: ecco i tempi di recupero

Momento delicato per il Napoli, che durante la sfida contro la Fiorentina ha perso il suo capitano Giovanni Di Lorenzo a causa di un problema...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA