Juve Stabia le pagelle del derby contro la Turris, vespe promosse con Pagliuca sotto la Curva

Juve Stabia le vespe si prendono il derby contro la Turris, una gara ricca di emozioni al Romeo Menti

Thiam 6.5: Quando la Turris alza il volume della musica abbassa la radio e preferisce il silenzio. Si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa e quando è battuto ringrazia il legno.

Folino 6: La sorpresa di giornata nella formazione iniziale, gioca la sua partita facendo bella figura. Per la serie si merita il classico like sui social. L’impegno non era semplice ma offre una gara interessante.

Bachini 6.5: Senza il suo “Gemello” Bellich tocca guidare tutto il pacchetto e quando il gioco si fa duro,alias la Turris inizia a premere non perde mai la bussola e porta a casa la missione.

Mignanelli 6: Prova a spaventare la Turris ad inizio gara con qualche pallone al veleno, una delle specialità della casa. Non è in versione Formula Uno ma stringe i denti quando bisogna soffire.

Andreoni 6: Da lui in questa gara delicata si chiedeva esperienza ed alla fine della fiera gioca con tantissima calma olimpica. Piedi e cuore da veterano e mestiere da apprendere per i ragazzi più giovani.

Leone 6.5: Una partita di grande intensità in mezzo al campo dove offre carezze al pallone e non solo. Borseggia spesso la sfera, prova l’inserimento ma anche il tiro. Gara di assoluta qualità.

Buglio 6.5:Lotta e prova a farsi sentire; butta sul manto erboso del Menti il cuore e l’anima. Per la serie “all-in” e sul tavolo del Poker alza le carte e si porta a casa il pot che vale una bella prestazione ed i tre punti da mettere in classifica.

Meli 6.5: Ritorna titolare e possiamo dire che il suo contributo è mancato alla Juve Stabia. Prova a graffiare ed avrebbe meritato maggior fortuna.

Mosti 6: Ci mette grinta e tanta voglia di fare. Nasce una gara molto ordinata dove offre un contributo importante alla causa.

Candellone 6: In avanti prova a cantare ma non arriva l’acuto vincente. Gioca per la squadra dove offre tanto spirito di sacrificio.

Adorante 7: Semplicemente la sua partita è stata brillante e intelligente. Vede la Slot Machine ad inizio gara e pesca subito i tre “Bar” che gli valgono un pot importante. Avrebbe meritato di segnare ancora perchè è sempre nel vivo dell’attacco delle vespe.

All Pagliuca 7: La cosa più bella è quando la Curva Sud lo invita a festeggiare insieme alla squadra e lui risponde presente. Questa è la cartolina della serata per una Juve Stabia tutto cuore.

Piscopo 6, Baldi 6

Pierobon ed Erradi SV

 

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, presentato in anteprima “Tuono”, l’ultimo libro di Gaetanina Longobardi

Tuono, l'ultimo libro di Gaetanina Longobardi edito da Homo Scrivens, un romanzo rosa che tinge di nero

Juve Stabia quando dopo il sogno non arriva l’ultimo sogno

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa gialloblu. Perdonate il gioco di parole ma quando le vespe vincono e fanno festa non riescono a...

Scrivere racconti brevi per concorsi (e non!) con Raffaele Cars e Aldo Putignano

Raffaele Cars, giovane scrittore napoletano, autore di “L’Inferno è dietro l’angolo” (Homo Scrivens), vincitore per due volte consecutive del concorso letterario dedicato al mondo...

I magnifici tempi di Paestum

È il 1740 quando,a Napoli, l'Architetto Ferdinando San Felice  propone a Carlo III di Borbone di riutilizzare le colonne doriche dei Templi di Paestum per incastonarle nella facciata, in costruzione, della Reggia di Capodimonte

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA