Campania, polemica sui manifesti apparsi contro il Governo Meloni


Fondi di coesione: la Regione Campania contro il Governo

Un nuovo episodio si è aggiunto alla disputa riguardante i fondi di coesione tra il Presidente della Campania, Vincenzo De Luca, ed il governo guidato da Giorgia Meloni.La Regione Campania ha promosso l’affissione di manifesti nei principali centri urbani della regione, puntando il dito contro il governo Meloni per un presunto tradimento nei confronti del Mezzogiorno.

La situazione

Questi manifesti, che presentano il logo ufficiale della Regione Campania, sollevano la questione del fermo dei finanziamenti destinati al Sud, inclusi 6 miliardi di euro per la Campania, oltre ai fondi per la cultura e per l’infrastruttura stradale dei Campi Flegrei.

Inoltre, si sottolinea la critica condizione dei Comuni, che, a seguito della carenza di fondi, si trovano sull’orlo del fallimento finanziario.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA