Presentata la Napoli Tennis Cup, biglietti già in vendita, ecco tutte le informazioni

Torna il grande Tennis in Campania

Il prestigioso scenario del tennis mondiale è pronto a fare il suo ritorno in città con la Napoli Tennis Cup, un torneo Atp Challenger 125 che si disputerà su campi in terra rossa dal 24 al 31 marzo presso il Tennis Club Napoli. Questo evento è stato annunciato durante una conferenza stampa nei locali del club su viale Dohrn, organizzata da Master Group Sport.

I partecipanti

La lista dei partecipanti è stata rivelata: ci saranno giocatori del calibro di Federico Coria, numero 90 nel ranking ATP, l’austriaco Dominic Thiem, ex numero 3 mondiale ora al 91° posto, Max Marterer e l’amatissimo italiano Fabio Fognini. La competizione vedrà anche la partecipazione di promettenti talenti italiani, tra cui Luca Nardi, che stanotte ha battuto il numero uno Novak Djokovic agli Indian Wells, Matteo Gigante, Stefano Napolitano e Stefano Travaglia. Tramite wild card potrebbe partecipare anche Matteo Berrettini.

Napoli Tennis Cup: tutte le info sui biglietti

I biglietti sono già in vendita su Azzurro Service e VivaTicket: il prezzo di ingresso varia da 10 euro per i primi quattro giorni di gara a 30 euro per le finali nel weekend. Gli abbonamenti sono disponibili a 90 euro per i soci del Tc Napoli e a 110 euro per il pubblico generale.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la prevendita per la trasferta di Cesena

  Juve Stabia, l'ultimo ballo della stagione 2023-2024 della squadra di Guido Pagliuca Supercoppa Serie C, Cesena-Juve Stabia, biglietti in vendita Si comunica che a partire dalle...

Segre interviene sul premierato

La senatrice a vita Liliana Segre è preoccupata della riforma costituzionale del governo di Giorgia Meloni.

Lutto nel mondo del cinema e del teatro. Addio a Gigi De Luca

Il teatro e il cinema perdono una figura importante. L'attore Gigi De Luca è scomparso all'età di 81 anni nella sua casa di Torre...

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA