Polisportiva Vico Equense arriva una amara sconfitta

Polisportiva Vico Equense come si apprende dai canali ufficiali della società arriva una sconfitta. Il dettaglio

In Divisione Regionale 2 arriva la sconfitta al termine di una partita molto equilibrata e condotta in più di un momento. Alla fine la spuntano i gragnanesi siglando il canestro del vantaggio a pochi secondi dalla fine del match.
Non c’è un attimo di pausa però perchè è già vigilia di un altro match!
Domani in campo al palazzetto di Vico Equense sia l’under 19 che la prima squadra. Vi aspettiamo a partire dalle ore 19:45 per la sfida giovanile contro Ercolano. Alle 21:30 invece i ragazzi senior affronteranno Pallacanestro Baiano.
Questo il commento di coach Vitale:” A Gragnano abbiamo perso uno scontro diretto molto pesante. Vincere quella partita ci avrebbe rimesso definitivamente nella corsa playoff che ora si è molto complicata. Domani dobbiamo assolutamente vincere contro Baiano e poi ricaricare le pile in vista del finale di stagione dove abbiamo l’obbligo di dare il massimo fino alla fine!”


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

Salerno, campioni del calcio presenti al raduno di Operazione Nostalgia all’Arechi, i dettagli

Il Raduno "Operazione Nostalgia" del 2024 si terrà all'Arechi di Salerno l'8 giugno, segnando un evento imperdibile per gli appassionati di calcio, in particolare...

Siracusa Calcio, agguato ai danni degli ultras del Siracusa nel pre-gara

Siracusa Calcio, prima della gara tra Real Casalnuovo e Siracusa, gli ultras del Siracusa sono stati vittime di un agguato di oltre cento ultras appartenenti a una squadra terza, non appartenente alla categoria

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA