Napoli, operazione antidroga a San Lorenzo

Un 50enne è stato arrestato a Napoli dopo una lunga indagine.

Durante un’operazione antidroga nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Stella hanno arrestato un uomo di 50 anni, già noto alle autorità. L’arresto è avvenuto dopo un lungo periodo di appostamenti culminato con il fermo dell’uomo nell’androne del suo palazzo.

I sequestri

Dopo una perquisizione, è stato trovato in possesso di 121 dosi di marijuana, per un totale di 524 grammi, oltre a un bilancino di precisione e numerose bustine usate presumibilmente per il confezionamento della droga. È stata inoltre sequestrata una somma di 35 euro, considerata frutto dell’attività illecita. L’uomo si trova ora in carcere in attesa di giudizio e dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.

 

(Foto di archivio)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Strumenti di analisi predittiva per le PMI

Strumenti di analisi predittiva per le PMI: trasformare i dati in decisioni strategiche

Circumvesuviana, disagi per i passeggeri la mattina del 13 maggio, i dettagli

A causa di problemi tecnici, la circolazione sulla tratta della Circumvesuviana Napoli-Pompei-Poggiomarino è stata interrotta. Gli utenti delle linee vesuviane, gestite dall'Ente Autonomo Volturno,...

Giro D’Italia le classifiche generali e le statistiche

Giro D'Italia Tadej Pogacar sempre leader della corsa rosa CLASSIFICA GENERALE 1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 2 - Geraint Thomas (Ineos Grenadiers) a 46" 3 -...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA