Napoli, operazione antidroga a San Lorenzo


Un 50enne è stato arrestato a Napoli dopo una lunga indagine.

Durante un’operazione antidroga nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Stella hanno arrestato un uomo di 50 anni, già noto alle autorità.L’arresto è avvenuto dopo un lungo periodo di appostamenti culminato con il fermo dell’uomo nell’androne del suo palazzo.

I sequestri

Dopo una perquisizione, è stato trovato in possesso di 121 dosi di marijuana, per un totale di 524 grammi, oltre a un bilancino di precisione e numerose bustine usate presumibilmente per il confezionamento della droga. È stata inoltre sequestrata una somma di 35 euro, considerata frutto dell’attività illecita.

L’uomo si trova ora in carcere in attesa di giudizio e dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.

 

(Foto di archivio)

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA