Al liceo Severi di Castellammare di Stabia la consegna di sette borse di studio


Il 16 aprile 2024, l’auditorium del Liceo Scientifico “Francesco Severi” di Castellammare di Stabia ospiterà un evento significativo focalizzato sulle borse di studio per gli studenti meritevoli.Questo appuntamento rientra nella serie di iniziative ed eventi organizzati dalla scuola per promuovere l’eccellenza accademica e sostenere gli studenti nel loro percorso formativo.

L’incontro, denominato “Insieme verso l’altro aprendo lo scrigno della conoscenza”, avrà luogo alle ore 10;30 con la presenza del dottor Andrea Bonomo, del professor Raffaele Bonanni, del dottor Francesco Messina e del professor Alessandro Bozzato.Il tutto per valorizzare la risorsa giovani sul territorio stabiese, i loro talenti e fornendo un occasione di aggregazione per farli crescere anche professionalmente.

L’auditorium, che frequentemente fa da cornice a diversi eventi culturali e educativi, sarà il luogo dove verranno celebrati gli studenti che si sono distinti per i loro risultati scolastici.L’evento rientra nel quadro delle numerose attività didattiche e extracurriculari che il Liceo Severi promuove per arricchire l’esperienza formativa degli studenti, tra cui progetti di orientamento, inclusione e formazione digitale, come evidenziato nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa della scuola​ (Liceo Severi)​.

In aggiunta, il liceo è attivamente coinvolto in progetti contro il bullismo e il cyberbullismo, sottolineando il suo impegno nel creare un ambiente scolastico sicuro e accogliente per tutti gli studenti​ (Stabia Channel)​.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

Juve Stabia 2006-2007 una bellissima stagione da raccontare

Nella stagione 2006-2007 la Juve Stabia era partita per salvarsi ma contro ogni pronostico della vigilia la squadra trascinata dall'allenatore Ezio Capuano si regalava...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA