Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”


“Contribuire allo sviluppo civile e morale dei cittadini sensibilizzando un numero via via maggiore di persone attaverso l’arte” – così Cinzia Vivo di 9Artè in occasione dell’inaugurazione della mostra Terra è Arte.

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra “Terra è Arte”. L’esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell’associazione 9Artè: Carmen D’Auria, Cinzia Vivo, Ciro Di Somma, Domenico Balestrieri, Florinda Imparato, Luca de Martino, Monia Provenza e Vincenzo Imperatore, oltre quelle di Cesare Mondrone, Domenico Marzano, Francesco Aprea e Ninarte.Cinzia Vivo, presidentessa dell’associazione 9Artè, al taglio del nastro, ha descritto l’obiettivo dell’organizzazione come volto a promuovere e diffondere l’arte in tutte le sue espressioni attraverso iniziative culturali e artistiche che favoriscano incontri e scambi di idee, anche su tematiche sociali rilevanti come quelle della sostenibilità e della necessità di un cambiamento globale.

“L’impegno di 9Artè” – ha aggiunto la Vivo – è anche quello di contribuire allo sviluppo civile e morale dei cittadini sensibilizzando un numero via via maggiore di persone attaverso l’arte, offrendo occasioni di aggregazione e quindi di crescita personale”.

Le opere, lo ricordiamo, ancora una volta, resteranno esposte fino al 28 Aprile, a Gragnano, in Via Roma, 75.

spot_img

LEGGI ANCHE

SPIRE di Maria Pia Nocerino alla Reggia di Portici

Portici - Domani, alle ore 12, nel suggestivo contesto del programma culturale Natale in Reggia, si terrà la presentazione di SPIRE, romanzo d’esordio di...

Il Napoli riprende la corsa scudetto

Gli azzurri di Antonio Conte sbancano Udinese con un secondo tempo veramente importante. #UdineseNapoli1a3 Dopo la doppia sconfitta con la Lazio era atteso il riscatto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il Napoli riprende la corsa scudetto

PUBBLICITA