Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

“Contribuire allo sviluppo civile e morale dei cittadini sensibilizzando un numero via via maggiore di persone attaverso l’arte” – così Cinzia Vivo di 9Artè in occasione dell’inaugurazione della mostra Terra è Arte.

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra “Terra è Arte”. L’esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell’associazione 9Artè: Carmen D’Auria, Cinzia Vivo, Ciro Di Somma, Domenico Balestrieri, Florinda Imparato, Luca de Martino, Monia Provenza e Vincenzo Imperatore, oltre quelle di Cesare Mondrone, Domenico Marzano, Francesco Aprea e Ninarte.

Cinzia Vivo, presidentessa dell’associazione 9Artè, al taglio del nastro, ha descritto l’obiettivo dell’organizzazione come volto a promuovere e diffondere l’arte in tutte le sue espressioni attraverso iniziative culturali e artistiche che favoriscano incontri e scambi di idee, anche su tematiche sociali rilevanti come quelle della sostenibilità e della necessità di un cambiamento globale.

“L’impegno di 9Artè” – ha aggiunto la Vivo – è anche quello di contribuire allo sviluppo civile e morale dei cittadini sensibilizzando un numero via via maggiore di persone attaverso l’arte, offrendo occasioni di aggregazione e quindi di crescita personale”.

Le opere, lo ricordiamo, ancora una volta, resteranno esposte fino al 28 Aprile, a Gragnano, in Via Roma, 75.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Massa Lubrense, in arrivo La Tavola dei Trecento

A Massa Lubrense si è svolta una conferenza stampa di grande importanza, finalizzata a valorizzare la tradizione culinaria "Lubrense". Presso S.Maria dell'Annunziata, si è...

Tragedia a Scafati, morto operaio di 22 anni

Un'altra morte sul lavoro. A Scafati un 22enne è rimasto ucciso da una lastra d'acciao precipitato da una carrucola

Juve Stabia le pagelle di fine campionato 2023/2024

  Juve Stabia le vespe di Guido Pagliuca hanno chiuso la stagione 2023/2024 con la vittoria del campionato. I voti dei protagonisti: -Portieri- Thiam 9: Il portiere...

Generazione Vincente Napoli Basket arriva Zach Copeland

L agGenerazione Vincente Napoli Basket apre alla campagna acquisti per la prossima stagione

ULTIME NOTIZIE

Turismo dell’olio in Campania

PUBBLICITA