Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer


Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu sul manto erboso.In questo focus va raccontato o se preferite ricordato chi ha lavorato nel team di Guido Pagliuca con successo per un personaggio abituato oramai a vincere e raccogliere i frutti del suo lavoro.

Per chi non lo sapesse, Petrazzuolo è stato portiere della Juve Stabia ai tempi di Paolo D’Arco, il numero uno ,anni fa mise le mani su una delle stagioni più difficili ma più intense della storia della Juve Stabia.

La vittoria contro il Napoli e lo spareggio salvezza di Acireale.In entrambe le partite, in Buon Amedeo, divenne protagonista insieme ai vari Agnelli, Castaldo e Grassadonia.

Era la Juve Stabia di Salvatore Di Somma che portò a casa una salvezza Grazie ad un goal di Agnelli in pieno recupero.A distanza di anni, Amedeo Petrazzuolo è tornato a Castellammare di Stabia, con qualche capello bianco in più ma con la stessa passione e voglia di vincere intatta.

Era il 2019 quando il buon Amedeo festeggiava la vittoria del campionato di Serie B con Fabio Caserta allenatore.

Dopo il suo nuovo ritorno al Menti, nel 2024 festeggia una nuova vittoria di un campionato.Per la serie quando il DNA e’ vincente.

Paolo Branduani fu il miglior portiere per distacco. Demba Thiam in questo campionato ha fatto lo stesso per la serie non è solo figlio del caso ma esiste tanto lavoro dietro questi successi.

Nel famoso film “ Ghostbusters – Acchiappafantasmi” esiste un personaggio chiamato il mastro di chiavi.Se i portieri della Juve Stabia nel corso del campionato hanno saputo catturare i sogni avversari ed hanno neutralizzato i fantasmi il merito è anche del “mastro” che ancora una volta riesce a scrivere una pagina importante della storia gialloblu.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA