Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell’ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense.

Dopo aver rubato una bici elettrica a Vico Equense, un uomo di 58 anni è stato inseguito dai carabinieri lungo la strada statale 165, da Sorrento fino a Castellammare di Stabia. La fuga, iniziata dopo che il proprietario della bicicletta aveva scoperto il furto e chiamato il 112, ha visto il ladro sfrecciare attraverso diverse località. Durante la salita di Punta Scutolo, i carabinieri hanno mantenuto le distanze per sicurezza, attendendo un momento meno pericoloso per intervenire. L’inseguimento si è concluso quando l’uomo ha tentato senza successo di nascondersi a bordo di un treno della Circumvesuviana a Seiano. Durante l’arresto, l’uomo ha resistito e ha colpito un militare, risultando poi arrestato per rapina impropria, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. È attualmente agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, mentre la bicicletta è stata restituita al suo proprietario.

 

(foto di archivio)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, presentato in anteprima “Tuono”, l’ultimo libro di Gaetanina Longobardi

Tuono, l'ultimo libro di Gaetanina Longobardi edito da Homo Scrivens, un romanzo rosa che tinge di nero

Napoli, De Laurentiis annuncia grosse novità ma mette in dubbio la permanenza di Kvara

Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del Napoli addossandosi nuovamente la colpa di questa stagione deludente; ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni in...

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

Torre Annunziata, l’I.C. Parini-Rovigliano abbraccia il giornalismo con il progetto in memoria di Giancarlo Siani

Un corso di giornalismo ispirato alla figura del giornalista Giancarlo Siani. Un progetto, ideato dalla Libreria Libertà e coordinato dalla professoressa Rosalia Oliva presso l'I.C. Parini-Rovigliano.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA