Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Antonella Capasso


Elezioni Comunali Castellammare Di Stabia.Abbiamo raggiunto Antonella Capasso candidato al Consiglio Comunale con Vicinanza Sindaco con la lista civica “Con la Città.”

Cosa ti ha spinto a scendere in campo in questa tornata elettorale?

– Il desiderio di vedere la città di Castellammare risorgere con una forte coalizione di Luigi Vicinanza, sindaco, sarà possibile.

Perché i cittadini Stabiesi dovrebbero scegliere Vicinanza Sindaco?

– E’ uno Stabiese. Un grande giornalista che è stato direttore di “Repubblica” e dell’ “Espresso” ed adesso è direttore del Mav ad Ercolano dove ha rivoluzionato il settore dell’archeologia, ma soprattutto perché è una persona onesta che è sceso in campo per l’amore verso questa città come ho fatto io.

Ad oggi il problema più urgente da risolvere a Castellammare di Stabia?

– Il problema non esiste, ma esistono i problemi. Ci sono tanti settori che devono essere riqualificati. Castellammare ha tutti i numeri per poter riconquistare le sue potenzialità e con una squadra forte e con persone competenti ed oneste questo sogno potrebbe diventare realtà.

La tua ricetta personale per il bene comune e della cosa pubblica?

– La mia ricetta personale per il bene comune è prestare attenzione alle richieste ed ai problemi dei cittadini. Puntare sui giovani, sulle scuole e sulla cultura con progetti mirati. Inoltre bisogna migliorare la qualità della vita senza dimenticare la sanità e la viabilità. Con questi obiettivi possiamo iniziare a far partire il progetto dedicato al bene della comunità, ma non dobbiamo dimenticare anche lo sviluppo economico della città con progetti mirati in materia di turismo che negli ultimi anni si è incrementato grazie al grande lavoro di privati ed associazioni. Questo sviluppo può diventare un volano importante anche in materia di occupazione. Saper venire incontro alle esigenze del cittadino è la mia ricetta base.

Cosa vorresti dire ai cittadini scontenti e delusi dalla politica?

– Hanno ragione! Sono scesa in campo ora e non in altre occasioni perché la città ha bisogno di un cambiamento e noi stiamo offrendo questa possibilità con molte persone che non sono mai state impegnate politicamente, ma si sono messe in gioco per il bene della città. Chiedo di premiare queste persone con Vicinanza Sindaco uno Stabiese che ama la sua città. Proviamoci perché questa è la volta buona per Castellammare.

Si ringrazia Antonella Capasso per il tempo concesso per questa intervista

 

 


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA