Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Antonella Capasso

Elezioni Comunali Castellammare Di Stabia.Abbiamo raggiunto Antonella Capasso candidato al Consiglio Comunale con Vicinanza Sindaco con la lista civica “Con la Città.”

Cosa ti ha spinto a scendere in campo in questa tornata elettorale?

– Il desiderio di vedere la città di Castellammare risorgere con una forte coalizione di Luigi Vicinanza, sindaco, sarà possibile.

Perché i cittadini Stabiesi dovrebbero scegliere Vicinanza Sindaco?

– E’ uno Stabiese. Un grande giornalista che è stato direttore di “Repubblica” e dell’ “Espresso” ed adesso è direttore del Mav ad Ercolano dove ha rivoluzionato il settore dell’archeologia, ma soprattutto perché è una persona onesta che è sceso in campo per l’amore verso questa città come ho fatto io.

Ad oggi il problema più urgente da risolvere a Castellammare di Stabia?

– Il problema non esiste, ma esistono i problemi. Ci sono tanti settori che devono essere riqualificati. Castellammare ha tutti i numeri per poter riconquistare le sue potenzialità e con una squadra forte e con persone competenti ed oneste questo sogno potrebbe diventare realtà.

La tua ricetta personale per il bene comune e della cosa pubblica?

– La mia ricetta personale per il bene comune è prestare attenzione alle richieste ed ai problemi dei cittadini. Puntare sui giovani, sulle scuole e sulla cultura con progetti mirati. Inoltre bisogna migliorare la qualità della vita senza dimenticare la sanità e la viabilità. Con questi obiettivi possiamo iniziare a far partire il progetto dedicato al bene della comunità, ma non dobbiamo dimenticare anche lo sviluppo economico della città con progetti mirati in materia di turismo che negli ultimi anni si è incrementato grazie al grande lavoro di privati ed associazioni. Questo sviluppo può diventare un volano importante anche in materia di occupazione. Saper venire incontro alle esigenze del cittadino è la mia ricetta base.

Cosa vorresti dire ai cittadini scontenti e delusi dalla politica?

– Hanno ragione! Sono scesa in campo ora e non in altre occasioni perché la città ha bisogno di un cambiamento e noi stiamo offrendo questa possibilità con molte persone che non sono mai state impegnate politicamente, ma si sono messe in gioco per il bene della città. Chiedo di premiare queste persone con Vicinanza Sindaco uno Stabiese che ama la sua città. Proviamoci perché questa è la volta buona per Castellammare.

Si ringrazia Antonella Capasso per il tempo concesso per questa intervista

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juventus ufficiale Thiago Motta

  Juventus è ufficiale l'arrivo di Thiago Motta in panchina. La società ha salutato l'arrivo del nuovo allenatore: Il comunicato ufficiale È ufficiale: il prossimo allenatore della...

Scavi di Ercolano, scattano gli aumenti e con essi le polemiche

Dal primo luglio, il biglietto per il parco Archeologico di Ercolano costerà 16 euro: un aumento del 23% rispetto ai 13 euro attuali. La polemica Questo...

Napoli, c’è un indagato per l’incidente in kayak

Un'imbarcazione di 18 metri ha travolto un kayak nelle acque di Posillipo, Napoli, il 9 giugno causando la morte di di Cristina Frazzica, 30...

Figlio di Cristiano Lucarelli condannato per stupro

Il figlio di Cristiano Lucarelli condannato per stupro. Si è concluso oggi il processo per il caso di stupro di gruppo avvenuto nel marzo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA