Pompei. Le nuove scoperte, speciale Meraviglie. Una Pompei come non l’abbiamo ancora vista


Una Pompei come non l’abbiamo ancora vista.A prometterlo è Alberto Angela che all’ANSA ha dichiarato: “Pompei è così, ti da una carezza e poi lo schiaffo. È il bellissimo e poi la morte.

La nascita e la fine. È parlare di ‘loro’ e parlare di noi.Questa volta ho voluto mostrarla come mai prima”.

Un unico piano sequenza in cui la macchina da presa non “stacca” mai e riprende in tempo reale ciò che accade. “Ogni volta emergeva qualcosa di nuovo, in diretta” – aggiunge Angela.

Pompei.

Le nuove scoperte, speciale Meraviglie, in onda su Rai 1
Pompei.Le nuove scoperte, speciale Meraviglie prodotto da Rai Cultura in collaborazione con il Parco Archeologico e il Ministero della cultura, andrà  in onda domani lunedì 27 maggio alle 21.25 su Rai1.

Nuovi affascinanti ritrovamenti, alcuni mai mostrarti prima, e luoghi unici come l’Insula dei Casti Amanti che aprirà al pubblico a partire da martedì 28 maggio.

.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA