Napoli, triste epilogo per la vicenda dell’aggressione di inizio maggio


La tragica vicenda di Vincenzo Fiorillo, il commerciante di 91 anni aggredito da un giovane senzatetto tedesco, si è conclusa nel peggiore dei modi.Fiorillo è morto ieri mattina all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove era ricoverato da 27 giorni in condizioni gravissime a causa di una grave emorragia cerebrale.

La ricostruzione

L’aggressione è avvenuta il 1 maggio a Napoli, quando Fiorillo è stato attaccato davanti al suo bar da un giovane senza apparente motivo.

L’aggressore, Filix Stoils, ha tentato di fuggire e ha opposto resistenza ai carabinieri intervenuti sul posto.

Le conseguenze

Fiorillo è stato trasportato in ospedale in codice rosso e ricoverato in rianimazione, ma nonostante la sua forte tempra, non è sopravvissuto.Stoils, già arrestato con l’accusa di lesioni gravissime, ora dovrà affrontare accuse ancora più pesanti a seguito della morte di Fiorillo.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA