Napoli, tragedia sfiorata per l’incendio di un’abitazione

Un incendio si è rapidamente propagato nell’appartamento di un’anziana donna a Napoli, probabilmente a causa di una sigaretta accesa. Il denso fumo e il panico hanno causato momenti di terrore nel palazzo a via Caravaggio.

I danni

L’incendio, domato successivamente dai vigili del fuoco, avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi. Due persone sono rimaste intossicate e una donna ha riportato una frattura al braccio nel tentativo di fuggire. Inoltre, due gattini sono morti nell’incendio. Per precauzione, l’intero edificio è stato evacuato per verificare eventuali danni alla stabilità, che comunque non dovrebbe essere compromessa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Dispositivi medici wearable 2024: le principali innovazioni dell’anno

Dispositivi medici wearable 2024: le principali innovazioni dell'anno per il monitoraggio della nostra salute.

Silvio Berlusconi ad un anno dalla sua scomparsa

Silvio Berlusconi è passato un anno dal 12 giugno 2023, quando ci lasciava il "Cavaliere". Un personaggio che ha scritto un pezzo importante della...

Londra, lo sport che unisce, la comunità dei Calisthenics

A Londra, presso il parco di Hackney persone di provenienze ed esperienze diverse, che condividono uno spazio pubblico in armonia, allenandosi a suon di musica e scambiando suggerimenti, per migliorare insieme.

Arsenal la bellissima lettera in ricordo di Kevin Campbell

Arsenal la società di Londra ha ricordato il suo ex calciatore con una lettera apparsa sui canali social ufficiali: Arsenal il ricordo di Kevin Campbell Tutti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA