Siracusa Calcio, Mignemi e le voci che lo collegano alla città di Aretusa

Siracusa Calcio, Mignemi sembrerebbe vicino a “vestire” i panni del direttore sportivo nella società aretusea a prescindere dalla categoria

Nell’ultima conferenza stampa, il patron Alessandro Ricci dichiarava che, nei giorni successivi, sarebbe stato annunciato il nuovo direttore sportivo del Siracusa Calcio. Rumors insistenti pervenuti in redazione, collegano il Ds Mignemi alla squadra siciliana, dopo che l’incontro con il presidente del Gubbio, Notari, non sarebbe andato a buon fine. Siracusa, quindi, potrebbe essere la piazza giusta con un progetto ambizioso, che vedrebbe gli azzurri impegnati nella conquista del professionismo in caso di mancato ripescaggio.

 

 

Davide Mignemi

Chi è Davide Mignemi? Come dicevamo è stato il direttore sportivo del Gubbio, ma anche della Sicula Leonzio dal 1° Luglio 2014 al 6 Agosto 2020, per poi andare in Umbria l’anno successivo, fino a ieri, dove il rapporto con la società s’è concluso. Siciliano, originario di Catania, nella Leonzio ha contribuito nel costruire la rosa che avrebbe, poi, riportato la squadra tra i professionisti nella stagione 2016/17.

Con la mancata iscrizione della squadra nel 2020, Mignemi approda a Gubbio solo l’anno successivo conseguendo risultati importanti, con la squadra classificata sempre in zona playoff del girone B di Serie C con un settimo posto e due quinti posti.

“Quando sono arrivato al Gubbio ho trovato una realtà che mi ha accolto calorosamente facendomi sentire a casa. Il mio impegno in questi tre anni è stato volto a contribuire alla crescita della Società e di tutto il movimento, sperando un giorno di poter lasciare il club a un livello superiore.

Ringrazio di vero cuore il presidente Notari, il direttore generale, il responsabile del Settore Giovanile, la segreteria, i magazzinieri, i fisioterapisti, il dottore, il team manager ma soprattutto gli allenatori ed i calciatori che in questo triennio hanno dato l’anima per questa maglia. Infine, un ringraziamento particolare alla Città di Gubbio ed alla sua tifoseria: abbiamo vissuto insieme grandi emozioni e porterò sempre nel cuore i colori rossoblù”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Euro 2024, ora si fa sul serio: quali sono le favorite dopo i gironi?

Stando alle prestazioni viste finora in campo, le uniche in grado di puntare alla vittoria di Euro 2024 sono due: Germania e Spagna. Ma...

Palazzo Reale di Napoli, cambia il biglietto da visita con un nuovo logo

Il Palazzo Reale di Napoli cambia il suo logo, nel quale sono stati investiti 15mila euro. Ad occuparsene è stato un team completamente napoletano che ci ha lavorato per circa 6 anni.

Siracusa Calcio, rinnova il bomber Maggio

Siracusa Calcio, ha rinnovato il bomber Domenico Maggio per un'altra stagione in Serie D

Arrivano sulle spiagge di Torre del Greco i pesci mangiaplastica

Sulle spiagge di Torre del Greco sono stati predisposti dei pesci mangiaplastica, cestini per la raccolta dei rifiuti molto particolari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA