Napoli, incidente sul kayak, trovato il presunto colpevole

Un avvocato penalista napoletano è indagato per omicidio colposo e omissione di soccorso in relazione alla morte di Cristina Frazzica, giovane professionista, avvenuta nel mare di Posillipo.

L’identikit

L’avvocato, proprietario di uno dei natanti al centro delle indagini, avrebbe prestato soccorso all’amico superstite della 31enne, secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Ansa.

Le indagini proseguono

Rimane ancora da chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto domenica 9 giugno tra la barca e il kayak su cui si trovava Cristina e gli eventi successivi. L’avvocato indagato è già stato interrogato dalle autorità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa, manifestazione di chiusura della stagione sportiva del CSI

Siracusa, nella giornata di ieri si è svolta la manifestazione di chiusura della stagione sportiva 2023/24 con la premiazione delle squadre.

Napoli, ferito da colpo di arma da fuoco a via Foria, si indaga

Un giovane di 24 anni, di origine russa, è stato ferito da un colpo di arma da fuoco nella notte tra il 19 ed...

Napoli, ancora problemi per l’ascensore sul monte Echia

A Napoli, uno dei due nuovi ascensori per il belvedere del monte Echia è rimasto chiuso per tre giorni a causa di un guasto. Il...

Vasto incendio a Napoli. Paura per alcune abitazioni

Napoli - Vasto incendio ai Camaldoli, zona collinare parte del quartiere Arenella. Nonostante il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco, la collina continua a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA