Napoli, travolge un kayak e scappa, tragedia a Posillipo


Una donna è morta in un tragico incidente in mare avvenuto a Posillipo, Napoli, quando una barca a grande velocità ha speronato il kayak su cui viaggiava insieme a un uomo.

La dinamica

Il sinistro è avvenuto intorno alle 17.30; il mare era calmo e i due erano impegnati in una tranquilla giornata di sport.La vittima, Cristina Frazzica, 30 anni è stata colpita dall’elica della barca pirata ed è morta a causa delle ferite.

Il compagno, avvocato napoletano, è stato soccorso da un’altra imbarcazione mantre il responsabile dell’incidente è fuggito, rendendosi colpevole di omissione di soccorso.

Le indagini

Le autorità hanno lanciato un appello per testimoni e proseguono le indagini per rintracciare il colpevole, mentre monitorano le banchine per identificare eventuali imbarcazioni danneggiate.

spot_img

LEGGI ANCHE

Empoli, Pagliuca: Ringrazio la Juve Stabia, Serie B molto competitiva

Queste le parole di Pagliuca nell'ambito della sua presentazione come nuovo allenatore dell'Empoli: “Ci tengo a ringraziare la società per essere entrato a far parte...

Castellammare la nuova inaugurazione del parco delle terme

Castellammare di Stabia sabato ci sarà la riapertura del Parco delle antiche terme rinviato causa pioggia. La nota del sindaco Vicinanza  Un doppio evento che segna...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA