Ci lascia Maria Rosaria Omaggio


 

Ci lascia Maria Rosaria Maggio nata a Roma 11 gennaio 1957 e si spenta sempre nella Capitale oggi 1 luglio 2024.E’ stata un’attrice e scrittrice.

Aveva 67 anni.

Un volto della TV e del Cinema

Un volto amico quello di Maria Rosaria Maggio che ha lavorato sia nel mondo della Televisione, sia in quello del Cinema ed anche a Teatro.Roma a mano armata” e “Squadra antiscippo”, al fianco di Maurizio Merli e Tomas Milian.

Poi anche Walesa – L’uomo della speranza” poi la tv con Racconti fantastici”, “Caro maestro 2”, “Donne di mafia”,”La squadra” e “Don Matteo 5”.Inoltre ha anche partecipato a Canzonissima.

Attività letteraria

Come autrice ha collaborato con numerose riviste e ha pubblicato per i tipi delle Edizioni Mediterranee Viaggio nell’incredibile (premio Fregene); L’energia trasparente – curarsi con cristalli; pietre preziose e metalli, tradotto in sei lingue.

Ha scritto per i tipi della Corbaccio-Longanesi: C’era una volta, c’è sempre e ci sarà ancora (premio Chiantino 1998) e Il linguaggio dei Gioielli – il significato nascosto e ritrovato dell’eterna arte dell’ornamento dalla A alla Z, per la Baldini & Castaldi Dalai editori.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA