Matteo Lovisa presenta la nuova stagione della Juve Stabia


 

Matteo Lovisa Direttore Sportivo della Juve Stabia ha parlato in Sala Stampa andando a presentare la nuova stagione 2025:

Insieme al Mister, Presidente e Amministratore abbiamo cercato di mantenere una linea.Dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile.

Dobbiamo avere la consapevolezza di sbagliare il meno possibile.Abbiamo la linea della continuità del progetto. Thiam è un calciatore della Spal.

Abbiamo mantenuto l’ossatura è stata una priorità.Vogliamo prendere dei ragazzi con dei valori e non dobbiamo guardare i curriculum.

Leone è un esempio di continuità e stiamo parlando così come Candellone.
Quando si fa una annata importante è normale che ci siano delle voci.Ho un budget importante per raggiungere il traguardo e dobbiamo fare un giusto mix.

Servirà pazienza con i giovani e capire il momento.Gli attaccanti costano.

Dobbiamo essere bravi ad inserire i calciatori nel contesto di squadra. È facile prendere chi va in doppia cifra.Il profilo giovane che viene ha poca esperienza nella categoria ma il tecnico ci lavora su quelle qualità lì.

Puntiamo sul lavoro quotidiano.Gli episodi hanno una componente importante ma contano i punti anche prenderne uno può essere fondamentale.

Ci saranno momenti positivi e negativi dobbiamo essere uniti a prescindere dal momento.Nel salto di categoria si alza il livello.

Abbiamo voglia di fare bene poi lo dirà il lavoro del campo.Serve gente funzionale.

Dobbiamo fare le migliori scelte e per scegliere il profilo giusto non è mai cosa semplice.Il livello in Serie B è molto alto.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA