Campi Flegrei, nuova proroga per gli sfollati a causa del terremoto di maggio


Una nuova proroga fino al 31 luglio è stata concessa agli sfollati di Pozzuoli, il cui rientro nelle abitazioni danneggiate dal terremoto del 20 maggio continua a essere rimandato di due settimane in due settimane.

Il precedente

Inizialmente, avrebbero dovuto lasciare gli alberghi in cui sono stati sistemati temporaneamente il 30 giugno, poi il 15 luglio.

La novità

Dopo una lettera alle autorità e un incontro presso la Prefettura di Napoli, la scadenza del loro “soggiorno” è stata estesa fino alla fine del mese.

La situazione

La loro situazione rimane difficile per diverse ragioni: molte famiglie coinvolte hanno bambini, anziani e persone con disabilità, e trovare nuove case in tempi brevi è estremamente complicato.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA