Juve Stabia – Palermo e l’episodio del Var


Juve Stabia – Palermo si è chiusa con il risultato di 1-3 per la squadra di Dionisi, una gra divertente con un bellissimo spettacolo sulle gradinate dello Stadio “Romeo Menti”.

Il rigore di Brunori

Siamo al minuto 78 e Piscopo con un fallo inutile atterra il neo entrato Brunori.Per il Sig Sozza non ci sono dubbi è calcio di rigore.

Il bomber del Palermo realizzerà poi il punto che chiude la partita battendo Thiam.A proposito di rigore e del Var un brutto epiosdio si è consumato quando un tifoso avrebbe danneggiato una delle telecamere del VAR andando a compromettere il regolare funzionamento.

Un episodio assolutamente grave, da condannare in una bellissima giornata di sport a prescindere dal risultato poco felice per i colori gialloblu.L’uomo è stato poi identificato dalle autorità competenti.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA