Il Lione torna a vincere. Colpo gobbo del Nantes


Nei due posticipi della Ligue 1, il Lione si lascia alle spalle la delusione patita in Russia e travolge in casa il Tolosa 3-0. Il Nantes mette i bastoni tra le ruote al Caen vincendo 2-0 fuoricasa.

Il Lione lascia alle spalle la sconfitta contro lo Zenit in settimana e travolge il Tolosa 3-0. Troppo forti gli uomini di Fournier in gol con Darder (18’), Valbuena (69’) e il sostituto Cornet (93’). Con questo successo il Lione sale a 19 punti e per il momento è quarta a pari merito con il Saint Etienne.

 

Nell’altro anticipo il Nantes ferma l’avanzata del Caen uscendo vittorioso dallo Stade Michel-d’Ornano per 2-0. I gol dei canarini uno per tempo con Bammou (23’) e Thomasson al 61’. In classifica per il momento il Caen rimane fermo terzo a 21 punti, mentre il Nantes sale a 16 con una partita da recuperare.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA