Per la Coppa Italia 2024/2025, è giunta l’ora dei sedicesimi di finale.Il Napoli, reduce dalla vittoria ai rigori contro il Modena ad agosto, affronterà il Palermo, formazione che milita in Serie B.
Quando e dove vederla
Il match si giocherà domani, giovedì 26 settembre alle 21:00 allo Stadio Diego Armando Maradona.
La partita sarà trasmessa in diretta su Italia 1.
Le scelte di Conte
Il Napoli, guidato da Antonio Conte, dovrebbe fare diversi cambi rispetto alla formazione titolare utilizzata in campionato.Tra i pali Caprile sostituirà l’infortunato Meret, mentre in difesa troveranno spazio Mazzocchi, Rrahmani e il nuovo acquisto Marin.
A centrocampo McTominay e Anguissa faranno da supporto, con Gilmour probabile regista.In attacco, spazio a Simeone, affiancato da Neres e Raspadori.
I siciliani
Il Palermo, allenato dall’ex Sassuolo Alessio Dionisi, tenterà l’impresa con il suo consueto 4-3-3.
Brunori sarà il punto di riferimento in attacco, affiancato da Di Francesco e Le Douaron.A centrocampo Gomes sarà il regista, mentre in difesa Ceccaroni e Nikolaou formeranno la coppia centrale.
Le probabili
- Napoli (4-3-3): Caprile; Mazzocchi, Rrahmani, Marin, Olivera; Gilmour, McTominay, Anguissa; Neres, Simeone, Raspadori.
- Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Ceccaroni, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Le Douaron, Brunori, Di Francesco.